Google Cloud Platform

Entra in Google Cloud Platform con ICOA, il Service Partner certificato di Roma!

Cos’è Google Cloud Platform?

Google Cloud Platform è un insieme di servizi cloud-based modulari che vi consentono di creare dai semplici siti web alle applicazioni più complesse ed ospitarli sull’infrastruttura di Google, una delle più potenti e sicure al mondo.

Perché ICOA?

ICOA è il primo Google Cloud Platform Partner a Roma e ha sviluppato, negli anni, una grande esperienza nell’adattare le necessità aziendali dei propri clienti alle possibilità offerte dai servizi di Google. Grazie alle nostra capacità di coordinamento con il vostro staff interno, potrete guadagnare competenze risparmiando tempo e risorse!

Quando costano i servizi di Google Cloud Platform?

La filosofia dei costi di Google Cloud Platform si integra perfettamente con quella delle aziende moderne, che hanno la necessità di pagare solamente i servizi utilizzati. Per questo motivo, Mountain View ha introdotto un metodo di fatturazione al minuto e prezzi ottimizzati in base al carico di lavoro, integrati da un sistema di scontistica per coloro che hanno la necessità di un uso prolungato.

Con Google Cloud Platform ottieni di più spendendo di meno rispetto alle soluzioni più tradizionali!

I servizi di Google Cloud Platform

Compute

Compute

Affidandovi a Compute Engine potrete creare per le vostre necessità server virtuali su misura ospitati sulle infrastrutture di Google. App Engine, invece, permette l’hosting di applicazioni Java, Python, Go e PHP, integrate da una serie di servizi aggiuntivi a supporto.

Archiviazione Cloud

Archiviazione Cloud

Cloud Sql offre la possibilità di archiviare e gestire i propri dati su un database relazionale MySQL. Cloud Storage offre invece uno spazio sicuro di archiviazione completamente scalabile e potenzialmente illimitato, mentre Cloud Datastore si basa sul sistema noSQL di Google, ed è pensato per la memorizzazione di dati non relazionali.

Cloud Networking

Cloud Networking

I servizi legati al networking sono molto diversificati per far fronte a molteplici esigenze, dal bilanciamento del carico HTTP al collegamento dell'infrastruttura aziendale a Google, fino alla creazione di record DNS.

Big Data

Big Data

Con BigQuery si possono analizzare grandi quantità di dati presenti nel Cloud. Dataflow, permette di installare ed eseguire pipeline di elaborazione di dati scalabili. Pub/Sub, infine, è un servizio di messaggistica asincrona many-to-many affidabile, sempre ospitato su infrastrutture Google

Servizi

Servizi

I servizi offerti da Google Cloud Platform permettono la creazione di applicazioni multilingua in diverse lingue grazie all’uso delle Traslate API. Tramite le Prediction API è possibile invece analizzare i dati aggregati per una previsione precisa delle performance, sfruttando i complessi algoritmi di apprendimento di Google.

Compute engine

Gestione

Tutti i tool di ricerca, analisi, statistica e alert sono pensati per avere sempre sotto controllo la situazione dei servizi attivati, nonché la possibilità di creare impostazioni e avvisi personalizzati in base alle esigenze di ogni singolo progetto

Perché Google Cloud Platform?

Google Cloud Platform: Compute
Crea le tue applicazioni.
Google Cloud Platform: Archivia
Archiviazione dati e Hosting app.
Google Cloud Platform: Big Data
Gestisci grandi quantità di dati.
Google Cloud Platform: Servizi
Analizza, "predici" e traduci!